sabato 31 gennaio 2009

Una giornata particolare




Oggi è stata una giornata PARTICOLARE, ho fatto molte cose, con le mie amiche, qui ci sono le foto con Laura, Floriana, Marta, Stefania. E' stato il compleanno del negozio http://www.kreativakraft.it/ dove passo le mie ore indimenticabili, Marta Anzolla è stata con noi e con lei ho fatto con mio grande stupore 2 cose meravigliose IL LOG CABIN (quello che vedete nella foto con Marta) e una cartolina molto creativa dove metterò la foto tra qualche istante, con Laura la mia insegnante ho fatto delle rose che quando avrò completato il lavoro vi farò vedere, le ore purtroppo servono, bisognerebbe fermare il tempo per creare il più possibile. Floriana è la mia insegnante di decoupage e tegole (nella foto in basso), al piu' presto vi farò vedere quello che ho fatto con il suo impegno nel starmi dietro. Poi c'e' Stefania la (foto in alto) la mia cara amica di CUORI, è molto allegra dolce e molto "cuoriciosa" ama i cuori e tutto ciò che è tenero, grazie a tutte voi e l'affetto che mi date.

1 commento:

laurapatch ha detto...

Ciao Laura
è sempre un piacere sapere che quello che si fa viene apprezzato ed è grazie a persone entusiaste come te che si riesce sempre ad andare avanti non ostante le difficolta.
Sono felice che ti sia piaciuto tutto. Un bacio
Laura