martedì 28 aprile 2009

A TUTTE VOI

Ciao carissime amiche, non sono sparita ma ho avuto tantissimi impegni tra lavoro battesimo della mia nipotina insomma tante cose di routine.
Volevo dirvi che sono dolente se non pubblico tutorial ma le cose che faccio sono dei cartamodelli della mia amica Laura del negozio Kreativa e mi pare scorretto rendere pubblici i suoi cartamodelli, anche se mi piacerebbe pubblicare tutorial come tante voi fate, vi prometto che quando riuscirò a creare qualcosa da me tempo permettendo lo condivido volentieri con tutte voi! GRAZIE DI CUORE DEL SOSTEGNO CHE MI DATE E DEI BEI COMMENTI CHE MI LASCIATE

2 commenti:

milena ha detto...

Ciao era da tanto che non passavo a trovarti ma il tempo è tiranno bellissime le tue borse ,brava un affettuoso bacio Milena a

peperoncinoconmiele ha detto...

ciaolaura tranquilla io scherzavo ... è un mio commento rituale ogni qual volta trovo qualcosa che mi piace tanto!!! un abbraccio cris