domenica 14 febbraio 2010

CARE RAGAZZE

Ciao carissime amiche, è da tempo che non aggiornavo il blog, per questo, tutto di un colpo ho postato molte cose, spero che sia di vostro gradimento. E' da tempo che non mi mettevo qui a pubblicare qualcosa, ma come non farlo dopo tutto il vostro sostegno???. Come potete vedere ho fatto un bel po' di cosine, il mio tempo si riduce il sabato, ma credo che come tutte voi, abbiamo oltre al nostro hobby, un mucchio di cose da fare, il lavoro la famiglia, cucinare stirare pulire... La giornata dovrebbe essere fatta di 72h se si potrebbe fare tutto. Sappiate che siete sempre nel mio cuore, questo spazio è dedicato completamente a voi, che con i vostri commenti le vostre e-mail date spirito alla parte creativa che è in noi. Ora vi do un abbraccio inmenso e un forte abbraccio, e state pronte che tra poco organizzo un bel BLOGCANDY, è più di un anno che vi conosco, e le visite sono cresciute, anche se ultimamente ho trascurato il mio angolo. Apresto con tutto il mio affetto
Laura

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao carissima,bello risentirti!!!hai ragione ci vorrebbe un giorno di 72 h,sai quante cose!!!ti abbraccio e spero di sentirti presto!!un bacione,e buon san valentino

Unknown ha detto...

Ciao smocherina piacere di consocerti anche se, non erro, sei del forum di Sabri.
Grazie per aver aderito al mio swap.
A presto.
Simona

Unknown ha detto...

si...si lo so già ti ho commentato sotto...che voi fa?????
baci