venerdì 2 aprile 2010

Auguri da parte vostra per la mia mamma

Ciao ragazze, scusate se da un po' non aggiorno il mio BLOG, ma è successa una cosa terribile.
Ricordate la mia mamma che ha fatto l'estrazione del blog candy? Martedì sera è stata scippata e per farlo quell'essere ignobile la buttata a terra di spalle e gli ha rotto il naso e il braccio. Ora poverina si trova in ospedale dolorante, e per di più le sue fratture necessitano di operazioni, ma non può farlo per motivi di salute è cardiopatica e diabetica. Ma vi rendete conto la cattiveria delle persone dove arriva? Io non ho più parole, la mia mamma come tutte è una persona dolcissima buona e per 10 euro quello che aveva dentro la borsa si ritrova in ospedale. Io sono molto dispiaciuta e cerco in tutti i modi di tirarla su in qualche modo, magari se qualcuna di voi a piacere di lasciargli un messaggio sarò lieta di leggerglielo. Gli è piaciuto fare l'estrazione del blogcandy, e si è stupita della dolcezza che avete anche se non ci conosciamo di persona, per lei questo è un mondo particolare il computer per lei è qualcosa di strano che per una donna della sua età ben 74 non riesce ancora a capire come possiamo tutte noi a comunicare da così tante città. Auguro a tutte voi Buona Pasqua e speriamo che la mia mamma torni presto a casa mi manca tanto tanto.

11 commenti:

Sara ha detto...

Tantissimi cari auguri alla tua mamma!!! Purtroppo il mondo è pieno di persone cattive, per fortuna però ce ne sono moltissime buone!
Spero si sistemerà tutto nel migliore dei modi!!!

Sara

Unknown ha detto...

tanti auguri per tua mamma,e auguri di buona pasqua.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Laura, mi spiace moltissimo per la tua mamma!!!
Ti prego di darle un bacino da parte mia con tanto, tanto affetto.....(nei prossimi giorni non potrò collegarmi.... ma sabato tornerò a farti visita e a lasciarvi un salutino!!
Un bacio grande anche a te, fatti forza vedrai che andrà tutto bene!
Nadia

Gabry B ha detto...

Mi dispiace tanto, veramente tanto di questo brutto fatto che è accaduto a tua mamma.
Immagino come ti possa sentire in questo momento.
Certo le parole di conforto non contano, ma bisogna darsi forza e dar coraggio alla mamma.
Dalle un abbraccio da parte mia, con l'augurio di migliorare ogni giorno che passa.
un bacio a tutte e due Gabry

Nereashop ha detto...

Mi spiace molto per la tua mamma!! La cattiveria della gente non ha limiti!!! un forte auguriio di veloce guarigione :)
monica

Anna ha detto...

Ho letto con dispiacere quello che è accaduto a tua madre.Le auguro di rimettersi al più presto e di dimenticare questa brutta esperienza.Stalle vicino con il tuo affetto perchè per lei è molto importante non sentirsi sola.Un abbraccio ad entrambe.

Unknown ha detto...

Oh quell'adorabile signora, impossibilee!!!! :O mi dispiace troppissimo, non posso esprimere a pieno quloche penso che sennò sarei censurata di brutto. Adesso come sta???? E' una bella persona capirà che al mondo non sono tutti come quelllo str***o (ecco qualcosina l'ho detta!!!!!). Per quanto riguarda il Pc spiegale che anche lei può comunicare con noi quando vuole, il Blog o altri generi di comunicazione virtuali sono utili proprio a far conoscere persone lontanissssssssssssssssime o vicinissssssssime ma che spesso non possiamo incontrare. In questo modo invece possiamo tenerci spesso in contatto, sapere qullo che facciamo o quello che ci succede di bello o di brutto :( come in questo caso pultroppo! Beh aspetto tue notizie e dedico alla tua mammina le foto dei tulipani che ho pubblicato oggi sul mio Blog, passate insieme a dargli un'occhiata!!!!!

Follettosem ha detto...

poverina!!!sono terribilmente dispiaciuta...è capitato anche ad una mia zia, una dolcissima donna anziana che ha dovuto subire diversi interventi prima d riprendersi...nn commento il gesto per nn dire brutte parole..ma ti voglio dire che anche se nn ci si conosce di persona ci stringiamo tutte attorno a te e alla tua dolcissima mamma...tenete duro...e vedrai che con la tua presenza ed il,tuo amore si rimetterà presto....le nostre mamme sono di ferro!!un forte abbraccio...e vedrai tutto andrà bene!

Gabry B ha detto...

Ciao sono passata per avere notizie della tua mamma.
Un caro saluto Gabry

Unknown ha detto...

Mannaggia, ho letto solo ora :(
Fai tantissimi auguri di una pronta guarigione alla tua mamma e un grosso in bocca al lupo.
Buon weekend a tutte e due!
Cristina

Sonia ha detto...

Cara Amica mia,
come mi dispiace per quello che è accaduto alla tua cara mamma.
Questi avvenimenti di pura cattiveria mi scioccano e sapere che è capitato ad un'Amica che sento vicina mi fa ancora + male.
Salutami tanto la tua mamma.
Mi spiace davvero tanto
un abbraccio Sonia
P.S: grazie x esserti iscritta allo Swappo per Amicizia