sabato 10 aprile 2010

GRAZIE A TUTTE

Ciao a tutte voi, in questo momento sono seduta accanto alla mia mamma, ancora dolorante ma con la speranza che questo diventi solo un incubo da dimenticare. Ci vorrà molto molto tempo ma dobbiamo essere ottimiste. La mia mamma, Nicolina è così che si chiama vuole ringrazziarvi tutte per il vostro affetto, siete state dolcissime. Approfitto di ampliare questo post nel ringraziare la mia abbinata Sabrina http://recuperando-tutto.blogspot.com dello swap di pasqua di Simona di http://countrydesires.blogspot.com, e anche la mia amica Milena di http://creareconilcuore.blogspot.com. Dovrei fare dei post separati, lo so ma purtroppo il tempo che ho in questo momento è questo, ma è bello racchiudere le tre cose insieme questo è amore.
Iniziamo, tutto ciò che è muccoso è la straordinaria Sabrina dolcissima e simpaticissima, voglio ringraziarla per avere avuto anche la pazienza che io pubblicassi le meraviglia che mi ha spedito ed ecco a voi, è tutto meraviglioso e allegro, e devo dire che lei è un vulcano di idee










Ed ecco la meravigliosa Milena cosa mi ha spedito, la conosco di persona siamo a migliaia di Km ma è così speciale che è come se fosse vicino a me


3 commenti:

Unknown ha detto...

Infatti non ti ho letta più...sono contentissima per la tua mamma. Passrà vedrai, un saluto grande a te a lei e agli angeli che vi asssitono.
Buona fortuna
Simona

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Laura, sono passata a lasciarti un saluto e un bacione grande grande a te e alla tua mamma.
Spero che si rimetta prestissimo e che riesca a dimenticare.....
Vi abbraccio con affetto.
Nadia

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Laura spero con tutto il cuore che si possa risolvere il più presto possibile,che tua mamma guarisca e torni nei vostri cuori il sereno!!!
veramente di cuore!!!
Con affetto
Sabry